MyPayingAds

Quasi Scam!!!!

Andiamo a vedere i packs:

 

 

Ad-Pack Plan 1 ----> Pack da 5$ che restituirà 6$(120% in più). Nessuna Membership richiesta.

 

Ad-Pack Plan 2 ----> Pack da 10$ che restituirà 12$(120% in più). Richiesta Membership Explorer del valore di 10$ mensili. Con questa Membership puoi acquistare i pack di livello 2 e di livello 1.

 

Ad-Pack Plan 3 ----> Pack da 25$ che restituirà 30$(120% in più). Richiesta Membership Professional del valore di 30$ mensili. Con questa Membership puoi acquistare i pack di livello 3, di livello 2 e di livello 1.

 

Ad-Pack Plan 4 ----> Pack da 50$ che restituirà 60$(120% in più). Richiesta Membership Elite del valore di 60$ mensili. Con questa Membership puoi acquistare tutti i pack, cioè i pack di livello 4, di livello 3, di livello 2 e di livello 1.

 

I processori utili per l'acquisto dei Packs sono Payza, SolidTrustPay, PerfectMoney e Bircoin;il prelievo minimo 5$ mentre il prelievo massimo giornaliero è di 200$, bisogna sempre tenere presente la regola di prelievo del X2 che ci permette di prelevare il doppio depositato pertanto come strategia di incremento deposito per i primi tempi in cui si inizia a prelevare consiglio di tenere una piccola parte per rientrare dell'investimento reinserendo il resto nel sito in modo da aumentare il limite prelievo oltre che a velocizzare la crescita accellerando la scalata agli AdPacks

Altro business per me molto importante che considerò come secondario ma, per chi ha meno da investire e vuole partire con dei Packs più piccoli, potrebbe adattarsi tranquillamente come business principale è MyPayingAds; il fondatore ed admin di questo sito è persona serie e trasparente basti considerare che il sito è online da marzo del 2015 ed anche quando ci sono stati dei problemi con Paypal che congelo tutti i capitali il fondatore pagò tutti i suoi iscritti di tasca sua e nessuno perse un centesimo; il sito ovviamente dopo aver risolto le controverise con paypal continua ad andare alla grande ed anche nei risultati di Alexa è molto in alto.

Per quel che riguarda la strategia di crescita qui, come negli altri business secondari, io personalmente ho deciso di partire dai Packs più bassi scalando via via i livelli; considerate che alle tre attività che potete vedere attualmente nel sitio se ne aggiungeranno presto altre due.

In ogni caos io ho optato per partire con 10 Packs da 5$ reinvestendo sempre fino al raggiungimento del limite massimo di riacquisto (per i primi due livelli sono 100 pacchi, da 25$ potremo acquistarne un massimo di 100 mentre di quelli più sostanziosi non abbiamo un limite di acquisto).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente anche qui per i primi 4 anche 5 mesi consiglierei di reinvestire; in tutte le mie attività io mi sto comportando così ed anzi ho programmato di riacquistare pacchi anche oltre i sei mesi magari aggiungendo dei nuovi AdPacks con denaro fresco oppure prelevando e reinvestendo tutto di nuovo per incrementare oltre la crescita pacchi anche il limite di deposito.

So che inizialmente ci vorrà un pò di pazienza ma in fondo questi siti sono stati scelti proprio perchè permettono di pazientare qualche mese non correndo il rischio di Scam, ovviamente come ogni investimento un minimo di incognita c'è sempre, pertanto Ti invito ad investire ciò che potenzialmente puoi permetterti di perdere, ciò detto io amo pensare positivo ed attirare positività!

--------- Avviso importante!!!! MyPayngAds nell'ultimo periodo sta vivendo dei problemi, potremmo quasi definirlo uno Scam anche se i fondatori stanno risarcendo tutti i depositi fatti dal 10 maggio ed hanno prospettato una ripresa trasformando il sito in una PTC.

Io ci sto ancora Surfando perchè ho comunque dentro qualche Packs che non stanno però matrando nulla ma in previsione futura l'Admin ha chiesto di mantenere vivo il traffico; per ora consiglio di non investire in attesa delle future notizie e nel caso vi aggiornerò qualora la situazione precipitasse definitivamente, pertanto.........

Non Investite!!!

Del mio meglio!

antoniogiovanni.ventura@gmail.com